La modalità Capture the Flag tornerà su Battlefield 4

La suddetta verrà implementata nel gioco con il DLC Second Assault

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Torneranno anche alcune mappe classiche! Torneranno anche alcune mappe classiche!

DICE conferma ufficialmente che con l'avvento del DLC Second Assault dedicato al quarto capitolo della saga di Battlefield tornerà la modalità "Capture the Flag". Ma non è tutto, perché la compagnia rilascia anche qualche altra informazione sul Battlefield 4 blog. Ovvero che grazie a questo pacchetto torneranno alcune mappe classiche con una grafica riadattata, saranno infatti presenti Operation Metro, Gulf of Oman, Operation Firestorm e Caspian Border.

Inoltre Electronic Arts ha aggiunto che il 20 novembre si terrà uno streaming live di alcune partite di Battlefield 4 giocate su queste mappe e alla fine del live verrà rilasciato il trailer ufficiale del DLC Second Assault. Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi appena ci saranno novità a riguardo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.