Thief non avrà più nessun Quick Time Event

Eidos Montreal ha preso questa decisione dopo aver ascoltato le lamentele dei fans

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 PC XBOX 360 XONE
addio ai QTE nel reboot di Thief! addio ai QTE nel reboot di Thief!

Dopo le recenti immagini rilasciate Thief torna a far parlare di se con una novità rivelata direttamente dagli sviluppatori di Eidos Montreal. La compagnia ha infatti confermato che hanno completamente eliminato tutti i Quick Time Event che erano presenti nel reboot. Questa scelta è stata fatta dopo che molti fans hanno espresso il loro disaccordo su questa scelta.

Questo passo indietro è stato reso noto anche sul development blog della compagnia, dove il community manager Valerie Bourdeau ha dichiarato "non li inseriremo, prima di tutto c'era solo un QTE nella demo di un'ora presentata all'E3. Comunque, vista la forte razione da parte della community, è stato facile decidere di eliminarli completamente. Non ci saranno quick time event."

Eidos Montreal ha preso la sua decisione, voi cosa ne pensate? Ha fatto bene ad ascoltare le voci dei fans e di eliminare i QTE?

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.