Il 7 dicembre in onda i VGA, rinominati VGX

I VGA cambiano nome per un’esperienza migliore.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC WII U
Xperience? Xperience?

Gli Spyke Video Games Awards diventano ogni anno un appuntamento da non perdere per ogni videogiocatore, non solo per conoscere il videogioco migliore dell’anno secondo l’emittente televisiva americana. La scorsa edizione un brillante Samuel L. Jackson ci ha mostrato gameplay esclusivi di titoli come The Last of Us, Gears of War Judgment, Bioshock Infinite e molti altri.

Geoff Keighley, produttore dell’evento, ha annunciato via Twitter un cambio di nome. Niente più VGA ma VGX, diverse sono le speculazioni riguardo la parola corrisposta alla “X” ma per ora non ci sono conferme. La notizia certa è che la prossima edizione si terrà il 7 dicembre non più solo in televisione, aspettiamoci quindi la diretta streaming via web.

Riccardo Rossi

Videogiocatore fin dall’infanzia, ancora innamorato di Final Fantasy X e dei Giochi di Ruolo a turni. Affascinato dagli emotional game in grado di trasmettere sensazioni al giocatore. Da amante dei Free Roaming e del post apocalittico lo si può ancora trovare disperso nella Zona Contaminata della Capitale intento a portare a termine l’ennesima partita a Fallout 3. Felice di chi porta innovazioni e nuove esperienze ludiche nel settore. La passione per i videogiochi ha incontrato quella della scrittura, da anni si diletta come redattore. L’esperienza con KingdomGame.it l’ha portato ad accamparsi fuori dagli uffici milanesi di distributori e publisher pronto per partecipare agli eventi stampa, dove è possibile trovarlo regolarmente pad e microfono alla mano.