Kojima: Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes poteva uscire poco dopo Peace Walker

Kojima dichiara che Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes sarebbe potuto uscire anche poco dopo Peace Walker per PlayStation 3 e PSP.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XBOX 360 PS3 XONE PS4
Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes

Kojima ha dichiarato che Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes sarebbe potuto uscire anche poco dopo Peace Walker, per PlayStation 3 e PSP.

" Onestamente, avrei davvero voluto rilasciare il gioco dopo Pace Walker ", ha detto Kojima.
Però secondo le sue affermazioni, a causa di problemi riscontrati durante lo sviluppo del gioco, si ha dovuto ritardare la data di uscita, ritardi che si hanno avuto anche per Metal Gear Rising.

" Il gioco principale è piuttosto grande ed è ancora in fase di sviluppo, ci vorrà ancora un bel po' prima di poterlo rilasciare. Abbiamo deciso di ascoltare i fan ", continua Kojima.

Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes è atteso per il 2014 disponibile per Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3 e PlayStation 4.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.