VGX: svelati i primi dettagli dell'evento

... con tanto di orario, non proibitivo, per noi italiani!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 PS3 XONE XBOX 360 WII U 3DS PS VITA PC

Giusto ieri vi abbiamo informato circa il cambio di nome per i classici VGA di Spike TV in VGX, ed ecco che oggi arrivano le prime informazioni circa l'evento. I VGX dureranno la bellezza di tre ore, e con l'apertura del sito ufficiale, sono tante le promesse fatte.

Ecco cosa cita il portale: "I VGX porteranno news esclusive tra cui le world-premiere di tanti giochi, demo dettagliate di titoli next generation, e interviste interattive faccia a faccia con tanti ospiti."

L'evento sarà trasmesso in streaming su Xbox One, Xbox One, Xbox 360®, PlayStation®3 (PS3™), Twitch, dispositivi iOS e Android. Potrà inoltre essere visto in tutto il mondo su  VGXLIVE.com, Hulu, Yahoo Screen, medyCentral.com MTV.com, MTV2.com, BET.com e Gametrailers.

Dovremo attendere meno di un mese per l'evento, i VGX si terranno infatti il 7 dicembre alle 00.00 ora italiana!

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.