Lightning Returns: Final Fantasy XIII, spot giapponese

metà recitato, metà giocato!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 XBOX 360

Lightning Returns: Final Fantasy XIII uscirà la prossima settimana in Giappone, precisamente il 21 novembre, su PlayStation 3 e Xbox 360. Square Enix ha dunque deciso di mandare in onda nel territorio del Sol Levante, lo spot TV dedicato a questo conclusivo capitolo della parentesi aperta nel 2009 con Final Fantasy XIII. Particolarità della pubblicità, è la presenza di scene recitate da un'attrice in carne ed ossa, mixate a parti ingame e animate digitalmente.

Prima di lasciarvi allo spot TV, vi ricordiamo che Lightning farà ritorno sulle console europee a partire dal 14 febbraio 2014. Buona Visione.

Lightning Returns: Final Fantasy XIII - Spot TV Jap


Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.