VGX: vota il tuo Game Of The Year

GTA V, Bioshock Infinite e The Last of Us tra gli altri.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS3 XBOX 360 3DS PC
Vota il tuo gioco dell’anno! Vota il tuo gioco dell’anno!

Giusto settimana scorsa vi abbiamo riportato il cambio di nome dello show annuale di Spyke TV, passato da VGA a VGX. Molti si chiedevano se le premiazioni tipiche dello show fossero rimaste. La risposta è positiva, i “best of” rimangono e sono già aperte le votazioni sul sito ufficiale.

Ovviamente, il premio più ambito è quello di portarsi a casa l’onore di aver sviluppato, o di aver giocato, il gioco dell’anno. La lista dei candidati stilata dalla giuria dei VGX è la seguente:

  • Bioshock Infinite
  • Grand Theft Auto V
  • Super Mario 3D World
  • The Last of US
  • Tomb Raider

Potete votare il GOTY nella pagina dedicata, per poi aspettare il 7 dicembre per assistere alla premiazione.

Riccardo Rossi

Videogiocatore fin dall’infanzia, ancora innamorato di Final Fantasy X e dei Giochi di Ruolo a turni. Affascinato dagli emotional game in grado di trasmettere sensazioni al giocatore. Da amante dei Free Roaming e del post apocalittico lo si può ancora trovare disperso nella Zona Contaminata della Capitale intento a portare a termine l’ennesima partita a Fallout 3. Felice di chi porta innovazioni e nuove esperienze ludiche nel settore. La passione per i videogiochi ha incontrato quella della scrittura, da anni si diletta come redattore. L’esperienza con KingdomGame.it l’ha portato ad accamparsi fuori dagli uffici milanesi di distributori e publisher pronto per partecipare agli eventi stampa, dove è possibile trovarlo regolarmente pad e microfono alla mano.