Gran Turismo 6 avrà le microtransizioni

Rilasciati anche i dettagli dei bonus per i preordini

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3

Sony, publisher di Gran Turismo 6, ha rivelato che il racing game sviluppato da Polyphony Digital includerà le microtransizioni.

Stando al post di Sony sul PS Blog EU, con queste microtransizioni sarà possibile ottenere credito in gioco: "Dal lancio del gioco troverete una nuova opzione per costruire la vostra collezione di auto. il credito in gioco sarà acquistabile tramite il PS Store o dai venditori locali con le seguenti denominazioni: 500k, 1 milione, 2.5 milioni o 7 milioni di crediti, i quali potranno essere spesi per comprare auto o parti di esse."

Tale annuncio arriva dopo la conferma che i preordini per Gran Turismo 6 sono aperti sul PlayStation Store sia in standard che in special edition. La special edition include 20 auto bonus, PSN avatars, vernici, tute da corsa e caschi. Gli utenti che preordineranno il gioco riceveranno gratis il Precision DLC pack.

Vi ricordiamo che Gran Turismo 6 uscirà il 6 Dicembre su PS3, voi cosa ne pensate delle microtransizioni su questo gioco?

Alberico Zitiello

Sono un ragazzo appassionato di basket, ma ho una grande passione anche per i videogames e la tecnologia, e proprio per questa mia passione ho iniziato a scrivere articoli per Kingdomgame.it