Disbonibile la box art di The Lego Movie Videogame

Un artwork in perfetto stile mattoncino

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4 XONE PS3 XBOX 360 PC 3DS PS VITA WII U
Un avventura di mattoncini Un avventura di mattoncini

The LEGO Movie Videogame metterà i giocatori nei panni di Emmet, un tipico omino LEGO impiegato nel settore delle costruzioni che viene erroneamente scambiato per “Lo Speciale”, un personaggio profetizzato per salvare il mondo dal rischio di essere tutto incollato da un malvagio tiranno LEGO.

A partire da oggi è disponibile la box art di The LEGO Movie Videogame, questa artwork in perfetto stile mattoncino presenta in modo divertente il protagonista del gioco Emmet, il suo simpatico tirapiedi Wyldstyle, il saggio Vitruvius e altri personaggi. Il titolo arriverà a Febbraio 2014 su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PlayStation Vita, Nintendo 3DS e PC.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.