Nuovo video per Skylanders SWAP Force

"Lo show di Mesmerelda", questo è il titolo del nuovo trailer

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4 XONE PS3 XBOX 360 3DS WII U
Showtime! Showtime!

Nel creare Skylanders SWAP Force, Vicarious Vision si è posta l’obiettivo di coinvolgere i bambini in una grande avventura di fantasia, portando in vita il mondo di Skylanders in un modo mai sperimentato prima d’ora ed offrendo loro un’esperienza cinematografica interattiva. Partendo da questo principio, il team si è molto divertita con gli effetti sonori ed i trattamenti audio nel gioco, come si può vedere in un nuovo video ufficiale intitolato “Lo Show di Mesmerelda”.

Il personaggio di Mesmerelda và in scena in Skylanders SWAP Force con l’ingegnosa produzione di questa canzone originale dal titolo “Tira i fili”. Nel gioco, i Signori del Portale troveranno Mesmerelda sulle alture dei Monti Gelofestante, dove ha imprigionato un potente alleato e dove intona questo diabolico motivo. La canzone originale (nella versione in lingua inglese) è stata eseguita da un’attrice professionista di Broadway. La canzone è diventata molto popolare tra i Signori del Portale così, per aiutarli a cantarla meglio, è stato reso disponibile il video musicale in lingua italiana, completo di sottotitoli con i testi della canzone. Di seguito vi lasciamo al video augurandovi una buona visione.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.