Soulcalibur II HD Online disponibile da oggi

Namco Bandai pubblica anche un trailer di lancio

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS3 XBOX 360
Il ritorno dei combattenti Il ritorno dei combattenti

Namco Bandai Games Europe ha annunciato oggi che Soulcalibur II HD Online è disponibile come Arcade su PlayStation 3 ed Xbox 360. Il titolo è stato sviluppato da Project Soul, un team di Namco Bandai Studios, che ha ridisegnato l’amato titolo aggiungendo il supporto al multiplayer e una grafica mozzafiato che sfrutta le moderne TV in alta definizione.

Considerato uno dei migliori picchiaduro di sempre, Soulcalibur II è pronto a tornare per festeggiare i propri 10 anni. I fan, inoltre, potranno anche divertirsi con due eroi leggendari, Spawn e Heihachii, che in origine erano delle esclusive, per la prima volta giocabili in entrambe le piattaforme. Di seguito vi lasciamo al trailer di lancio augurandovi una buona visione.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.