Disponibili due nuovi DLC per One Piece Pirate Warriors 2

Un nuovo scenario ed un nuovo abito per Sanji

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS3 PS VITA
Riuscirete a battere i 10.000 nemici? Riuscirete a battere i 10.000 nemici?

Sono stati resi disponibili ben due nuovi DLC per continuare l'avventura su One Piece Pirate Warriors 2. Il titolo è stato sviluppato da Tecmo Koei e Omega Force ed è stato pubblicato da Namco Bandai su PlayStation 3 a livello internazionale e su PlayStation Vita solo in Giappone. Parlando dei DLC, il primo aggiungerà lo scenario "1 vs 10.000" dove i giocatori si troveranno ad affrontare i nemici che arriveranno in forze e all'infinito. Per sconfiggere questa grande mole di avversari, l'eroe principale dovrà liberare i suoi amici che sono stati imprigionati, tra questi ci saranno: Trafalgar Law, Kuzan e Boa Hancock.

Il secondo contenuto aggiuntivo, invece, farà felice i tanti fan di Sanji perchè conterrà un nuovo abito da battaglia ispirato al film One Piece Film Z. Entrambi i DLC sono disponibili sul PlayStation Network.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.