Saint Seiya Brave Soldier disponbile da oggi

Sono i Cavalieri dello Zodiaco!

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS3
Ritornano i leggendari cavalieri Ritornano i leggendari cavalieri

Namco Bandai è lieta di annunciare che da oggi è disponibile Saint Seiya Brave Soldier in esclusiva per Playstation 3. Il gioco ci farà rivivere le battaglie più emozionanti del manga facendoci impersonare i leggendari Cavalieri dello Zodiaco e in più incontreremo ADE, POSEIDONE e tutti i Cavalieri d'oro, in scontri mozzafiato sparsi per le diverse modalità.

Nella modalità Galaxy Wars, i giocatori potranno partecipare a un torneo per diventare i campioni assoluti, mentre nella modalità Survival, dovranno combattere in determinate condizioni e con particolari svantaggi. Inoltre, sarà disponibile anche la classica modalità Versus, che consentirà di giocare offline (contro la CPU o un amico) oppure online (per sconfiggere giocatori da tutto il mondo). Le diverse modalità consentiranno ai fan di impersonare i propri personaggi preferiti e ovviamente di sfruttare tutti i rispettivi attacchi, come Big Bang Attacks, Light Speed Movement, 7th Sense Awakening, e tante altre mosse.

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.