Un'iconografia mostra alcuni dati del brand PlayStation

Tramite il sito Westbaseuk.com possiamo osservare un'immagine che mostra alcune curiosità dalla prima PlayStation fino alla PlayStation 4

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4
dalla prima alla quarta! dalla prima alla quarta!

La console next-gen Sony è già approdata in america, mentre in europa arriverà il 29 novembre, manca precisamente una settimana quindi. Ancor prima di questo lancio però il sito Westbaseuk.com ha pubblicato un'iconografia che mostra alcuni dati interessanti dedicate alle varie PlayStation, dalla prima fino alla nuova arrivata PlayStation 4. Sono presenti il prezzo di lancio, i giochi più venduti (ovviamente questa parte manca nella tabella dedicata alla console next-gen) e le varie funzioni che hanno da offrire.

Da questa immagine si nota come Gran Turismo sia quasi sempre presente nella lista dei titoli che hanno venduto di più, eccezion fatta per la PlayStation 3. Ma questa esclusiva è accompagnato anche da un altro titolo ben noto, stiamo ovviamente parlando di GTA, che se la cava ottimamente. Non ci resta che salutarvi con l'iconografia, buona visione!

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.