Lego Lo Hobbit il videogioco potrebbe diventare realtà

Alcuni rumor saltano fuori ma ancora nessuna conferma da Warner

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XBOX 360 PS3 3DS WII U
Un'altra avventura nella Terra di Mezzo con i nosti amici Lego Un'altra avventura nella Terra di Mezzo con i nosti amici Lego

Lego torna protagonista di recenti news, dopo il lancio del nuovo Lego Marvel Super Heroes e le numerose informazioni riguardo The Lego Movie, a far parlare della famosa casa produttrice di giocattoli Danese è una immagine apparsa sul web raffigurante i protagonisti del film Lo Hobbit in versione Lego che sembra preannunciare un possibile titolo multipiattaforma con data di uscita nel 2014.

Secondo AGB, fonte del rumor, l'immagine è stata trovata su un libretto di istruzioni contenuto in un set di giocattoli, nonostante ciò non si hanno ancora conferme a riguardo. Non ci resta che attendere eventuali sviluppi di questa notizia che, se positivi, renderebbe felici molti fan della serie Il signore degli anelli, già in trepidante attesa per l'uscita del secondo film dedicato a Lo Hobbit questo 12 dicembre.

Davide Passafaro

Studente di fisica romano e cintura nera di Karatè, ama sia la logica che il nonsense. Da poco entrato nel settore, predilige i giochi stravaganti e non convenzionali, senza pero dimenticarsi delle grandi saghe come TES e Halo, di cui è molto appassionato.