Demo di Dragon Ball Z: Battle of Z in arrivo a breve

Lo annuncia Namco Bandai svelando cosa offrirà questa versione di prova

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 PS3 PS VITA
presto Goku tornerà a combattere presto Goku tornerà a combattere

Se aspettate con impazienza il ritorno di Goku nel mondo videoludico allora sarete felici di sapere che Namco Bandai ha annunciato che a breve verrà rilasciata in europa una demo di Dragon Ball Z: Battle of Z. Al momento la compagnia non ha ancora svelato una data precisa, mentre ha dichiarato quali contenuti saranno disponibili in questa versione di prova:

  • Le prime quattro missioni della storia in modalità singolo
  • Modalità Online, sia co-op che in Battle Mode
  • Dati e trofei trasferibili dalla demo al gioco completo

La versione completa del gioco è attesa per il 24 gennaio 2014 per PlayStation 3, Xbox 360 e PS Vita, quindi è probabile che questa demo sarà disponibile per le suddette piattaforme. Se siete curiosi di scoprire cosa ha da offrire Dragon Ball Z: Battle of Z potete leggere la nostra anteprima qui. Non ci resta che salutarvi per ora, aggiornandovi in caso di novità

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.