Capcom svela la risoluzione di Strider su console Sony

Sulla console next-gen Sony il titolo girerà a 1080p e 60fps!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XONE XBOX 360 PC
Strider su console Sony Strider su console Sony

Capcom ha da poco svelato le risoluzioni su cui girerà il reboot di Strider sulle console Sony. Sulla PlayStation 3 il titolo girerà a 720p e 30 fps mentre sulla console next-gen PlayStation 4 si avrà una risoluzione di 1080p a 60 fps. Al momento non è chiaro se questi dati saranno ottenuti solo sulle console Sony o anche su quelle Microsoft, visto che non ci sono commenti a riguardo.

Vi ricordiamo che Strider è atteso in europa su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC per gli inizi del prossimo anno. Le versioni giapponesi delle console Sony inoltre offriranno anche i primi due capitoli originali per PSX.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.