Take Two registra un marchio legato a Bully

E' stata anche registrata un'immagine che ricorda una delle cover del titolo per PlayStation 2

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Bully è pronto per tornare alla carica? Bully è pronto per tornare alla carica?

Recentemente Take Two, publisher di Rockstar Games, ha registrato un marchio chiamato Bully Bullworth Academy: Canis Canem Edit in europa. Precisamente tutto questo è avvenuto il 20 novembre e stando al nome potrebbe trattarsi più di un porting o remake del titolo arrivato su PlayStation 2 che di un vero e proprio sequel.

Il marchio però non era dedicato solo a questo nome, ma anche ad un'immagine in bianco e nero che ricorda molto una delle cover del titolo. Al momento non ci sono conferme da parte di nessuna delle due compagnie, quindi non possiamo che catalogare il tutto come un rumor. Tutto questo però potrebbe far pensare al ritorno di Bully su console next-gen, cosa che farebbe felici non pochi giocatori.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.