LEGO Lo Hobbit annunciato ufficialmente

Ecco presentato il nuovo capitolo LEGO dedicato alla trilogia di J.R.R Tolkien

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE WII U 3DS PS VITA PC
Un videogioco inaspettato! Un videogioco inaspettato!

TT Games, in collaborazione con Warner Bros Interactive, annunciano ufficialmente LEGO Lo Hobbit, che ci porterà nel mondo della trilogia scritta da Tolkien e diretta da Peter Jackson nei suoi omonimi film. 

Il nuovo titolo sarà basato sui primi due film della Trilogia de Lo Hobbit Trilogy, Lo Hobbit: U viaggio inaspettato e il prossimo Lo Hobbit: La desolazione di  Smaug. Seguendo la storyline dei primi due film, LEGO Lo Hobbit condurrà i giocatori lungo un viaggio attraverso la Terra di Mezzo, unendosi con Bilbo Baggins, Gandalf il Grigio, Thorin Scudodiquercia e la Compagnia nelle loro eccitanti avventure verso il regno dei nani di Erebor. 

I giocatori visiteranno location chiave dei film tra cui Casa Baggins, l’abitazione di Bilbo a Hobbiville, viaggeranno attraverso il pericoloso Alto Passo sulla strada per le Montagne Nebbiose, ed esploreranno le profondità di Goblin-town, Bosco Atro e Gran Burrone. Oltre a ciò i giocatori dovranno risolvere innumerevoli rompicapo, partecipare a cacce al tesoro e battaglie con orchi, troll e altre creature disgustose. Potranno inoltre scavare alla ricerca di gemme, recuperare bottini dai nemici e creare potenti oggetti magici o costruire nuove e immense strutture LEGO.

Sarà disponibile nella Primavera del 2014 per Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One, WII U, PS Vita, Nintendo 3DS, PC e Mac.

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.