Tales Of Symphonia: Annunciata un’ edizione speciale

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS3

Namco Bandai in occasione del Tales of Festival tenutosi in Giappone ha annunciato che Tales of Symphonia Chronicles sarà disponibile per Playstation 3 dal 10 Ottobre 2013 in Giappone, mentre in Europa arriverà agli inizi del 2014. Per ora al gioco è stato assegnato solo un titolo provvisorio, infatti non è ancora certo che Chronicles sarà il titolo che ci si presenterà all’ uscita.

Questa edizione speciale includerà due dei più acclamati titoli della serie Tales of, Tales of Symphonia e il suo seguito del 2008, Tales of Symphonia: Dawn of the New World, con numerosi contenuti aggiuntivi e una nuova grafica in alta definizione. Ecco cosa ha dichiarato Olivier Comte, Vicepresidente senior di NAMCO BANDAI Games Europe: “Sempre più fan occidentali chiedono di avere più titoli della serie Tales of, perciò siamo molto orgogliosi di unirci alla nostra sede centrale in Giappone e ai nostri colleghi negli Stati Uniti per annunciare Tales of Symphonia Chronicles. La serie Tales of, dopo aver ottenuto un grandissimo successo in Giappone, si sta espandendo notevolmente anche sul mercato occidentale e crediamo che tutti i fan del genere JRPG saranno entusiasti di questa nuova edizione aggiornata in HD di due dei titoli più acclamati della saga.”

Questa notizia farà sicuramente felici i fan delle serie Tales of, anche se per ora il gioco non presenta un titolo definitivo, quindi non ci resta che aspettare i prossimi mesi nei quali saranno rilasciate sicuramente più informazioni da parte di Namco Bandai, e tra queste anche il titolo di questa edizione speciale.

Alberico Zitiello

Sono un ragazzo appassionato di basket, ma ho una grande passione anche per i videogames e la tecnologia, e proprio per questa mia passione ho iniziato a scrivere articoli per Kingdomgame.it