Keiichiro Toyama non sa nulla del nuovo Forbidden Siren

Lo dichiara tramite un tweet di risposta ai vari fan

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3
lui non ne sa niente... lui non ne sa niente...

Solo ieri vi abbiamo parlato di una nuova voce che vedeva il ritorno della serie Forbidden Siren sulla console next-gen Sony. Questa informazione sembra essere trapelata tramite un comunicato stampa rilasciato in Romania e la notizia ha fatto subito il giro del mondo. Sarà per questo motivo che alcuni utenti hanno scritto sull'account tweet di Keiichiro Toyama, il director della serie, chiedendo se tutto fosse vero.

Purtroppo la risposta non è delle migliori, perché Toyama ha dichiarato che non ne sa nulla e che se davvero stanno sviluppando un nuovo capitolo allora lui non ne è stato coinvolto.

 

Quale sarà la verità quindi? Un nuovo Forbidden Siren è davvero in sviluppo anche senza Toyama? Oppure si tratta di una bufala? Non possiamo che attendere nuove informazioni, aggiornandovi in caso di novità.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.