Svelati i nuovi brani scaricabili per Just Dance 2014

Ubisoft annuncia i nuovi DLC dedicati al titolo

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PS3 XBOX 360 WII U
Torna a ballare con i nuovi brani di Just Dance 2014 Torna a ballare con i nuovi brani di Just Dance 2014

Ubisoft annuncia una nuova serie di brani scaricabili per Just Dance 2014, il nuovissimo episodio della serie di ballo più venduto al mondo. Il titolo è attualmente disponibile su tutte le piattaforme dotate di sensori di movimento, sia della nuova che dell’attuale generazione. I nuovi brani scaricabili sono:

  • What About Love - Austin Mahone
  • One Way or Another - One Direction
  • Sexy and I Know It - LMFAO
  • American Girl - Bonnie Mckee
  • Blurred Lines - Robin Thicke con Pharrell Williams (versione con coreografia alternativa)

I DLC sono disponibili a 2,99 €, mentre, il contenuto aggiuntivo della coreografia alternative a 1,99 €. Just Dance 2014 include più di 45 brani, tra cui Applause” di Lady Gaga, “Blurred Lines” di Robin Thicke con Pharrell, “Kiss You” degli One Direction, “Get Lucky” dei Daft Punk con Pharrell Williams e “Starships” di Nicki Minaj. Inoltre, dal giorno del lancio è scaricabile gratuitamente anche “Roar” di Katy Perry.

 

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.