SEGA festeggia i 20 anni di Virtua Fighter

La compagnia apre un sito dedicato a questo anniversario!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC XBOX 360 PS3 WII U PS4 XONE
Un nuovo titolo in arrivo per i 20 anni? Un nuovo titolo in arrivo per i 20 anni?

A quanto pare SEGA non si è dimenticata affatto dei 20 anni di una delle sue saghe più conosciute, stiamo parlando di Virtua Fighter. Infatti la compagnia non solo ha aperto un sito dedicato a questo evento, ma ha anche rilasciato un video che mostra il trailer di apertura del primo capitolo della serie (che potrete osservare in calce all'articolo come sempre).

A suggerire che la compagnia potrebbe annunciare qualcosa, non per forza un nuovo capitolo ovviamente, è proprio il sito. In questo è infatti presente un blog dove viene dichiarato che presto verranno rilasciati nuovi contenuti. Che SEGA voglia creare un nuovo Virtua Fighter per next-gen? Oppure la compagnia annuncerà una sorta di collection HD? Non possiamo che attendere per ora, aggiornandovi in caso di novità.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.