Borderlands 2 e GRID 2 in arrivo su PlayStation Plus a Dicembre

Sony annuncia i giochi che saranno messi gratuitamente su PlayStation Plus a Dicembre.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS VITA PS4
PlayStation Plus PlayStation Plus

Sony ha annunciato i titoli che verranno messi gratuitamente su PlayStation Plus a Dicembre.

I possessori di una PlayStation 3 avranno diritto a scaricare Borderlands 2 e GRID 2, mentre chi possiede una PlayStation Vita, potrà scaricare Sonic & All- Stars Racing Transformed e Urban Trial Freestyle.

I titoli citati poc'anzi saranno disponibile probabilmente per tutto il mese di Dicembre, solo per gli abbonati al PlayStation Plus.

Non è stato detto niente invece per quanto riguarda PlayStation 4, dove al momento è possibile scaricare Contrast e Resogun.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.