Grand Theft Auto V ancora nell' occhio del ciclone

Stavolta è Lindsay Lohan a fare causa al famoso titolo

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 XBOX 360
Anche le star si accaniscono Anche le star si accaniscono

Il famoso titolo di Rockstar Games, torna ancora una volta a far parlare di se, in particolare grazie alle accuse mosse da Lindsay Lohan, che ha qualcosa da dire a riguardo. In pratica la cantante ha fatto causa ai produttori del gioco, in quanto si fa un utilizzo non autorizzato della sua immagine in diversi punti.

In primo luogo, si muove un accusa nei confronti della ragazza bionda che si scatta la foto con uno smartphone, anche se la modella alla base di questo personaggio sia tutt'altra cosa rispetto alla Lohan e che non faccia minimamente pensare a lei. 

In secondo luogo si fa riferimento al suo personaggio quando ad un certo punto nel gioco, una donna chiede al protagonista di fuggire dai paparazzi, oppure in un altra missione quando dobbiamo riprendere un altra ragazza mentre fa sesso, in un complesso hotel che ricorda molto da vicino il Chateau Marmont hotel in West Hollywood, risultando più plausibile come accusa da parte degli avvocati. Chissà come si svilupperà la vicenda, intanto noi vi rimandiamo ai prossimi aggiornamenti.

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.