GTA Online: Tool per creare eventi mostrato in video

Tramite un video Youtube possiamo vedere come funzionerà il programma

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 XBOX 360
Diamo un'occhiata alla creazione degli eventi! Diamo un'occhiata alla creazione degli eventi!

Anche se non è ancora disponibile ufficialmente, grazie a LiveUnknowHacks possiamo osservare per la prima volta il tool che permette la creazione degli eventi in GTA Online. Ancora non è chiaro se si tratta della versione completa, ma possiamo farci una prima idea su quello che offre. Avremo infatti a disposizione una visuale dall'alto e un cursore che ci permetterà di spostarci liberamente nella mappa e scegliere successivamente dove collocare il nostro evento.

Questi saranno identificati con un cerchio, mentre in alto a sinistra dello schermo sono presenti alcuni consigli e le varie opzioni disponibili una volta scelto il punto dove collocare l'evento. Non ci resta che salutarvi con il filmato quindi, aggiornandovi in caso di novità a riguardo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.