Il director di God of War Ascension lascia Santa Monica

Todd Papy lascia il famoso studio Sony e si trasferisce in casa Crytek

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 PS3 PC
La trasferta di Todd Papy è confermata! La trasferta di Todd Papy è confermata!

Dopo alcuni tweet scritti questa mattina da Todd Papy dove svelava di aver abbandonato i Santa Monica Studios, arrivano nuove informazioni sul suo futuro. Inizialmente non era chiaro cosa volesse fare, aveva solo dichiarato che si sarebbe recato in Germania e avrebbe continuato a lavorare nel mondo dell'industria videoludica.

Solo recentemente però si è scoperto che Todd è diventato il game director di un nuovo e non annunciato progetto di casa Crytek. Sia il suo profilo Tweet che LinkedIn riportano questa informazione che quindi si può dire confermata. Al momento però non si conosce ancora nulla su questo nuovo e misterioso progetto, a breve ci sarà un annuncio? Per il momento non ci resta che attendere, aggiornandovi in caso di novità.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.