Nobunaga's Ambition Online arriva anche su PS4

Un nuovo MMO entra nella lista dei titoli della console next-gen Sony

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 PS3 PC

Dopo Final Fantasy XIV: A Realm Reborn di cui recentemente è stata svelata la data di uscita, arriva un nuovo MMO per la console next-gen Sony, stiamo parlando di Nobunaga's Ambition Online: Chapter of the Dream World. Il titolo verrà rilasciato su PlayStation 4 verso il 19 marzo 2014 e si tratta di un semplice porting, anche se probabilmente ci sarà qualche differenza per quanto riguarda la grafica.

Ovviamente si tratta di un'esclusiva per il mercato giapponese, visto che questo capitolo della saga di Nobunaga's Ambition non è mai uscito fuori dalla terra del sol levante. Uscito su PlayStation 2, l'MMO è anche disponibile da oggi sia per PC che per PlayStation 3. Non ci resta che salutarvi per ora, aggiornandovi in caso di novità.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.