WWE 2K14: è online il secondo DLC

E' disponibile il Superstars and Moves pack!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
XBOX 360 PS3
Arriva online il secondo DLC Arriva online il secondo DLC

2K Games ci ha comunicato della disponibilità del secondo DLC di WWE 2K14, primo titolo della serie in mano al team, dopo l'acquisto per via della bancarotta di THQ, quest'ultima costretta a mettere in vendita le license. Il nuovo DLC, intitolato il Superstars e Moves Pack. Quest'ultimo comprende nuovi personaggi e nuove mosse possibili. I personaggi aggiunti con questo update sono:

  • Fandango;
  • Big E Langston;
  • Brie Bella;
  • Nikki Bella;
  • Summer Rae (scaricabile gratuitamente)

Per quanto riguarda le mosse, c'è da dire che ve ne saranno circa 30. Il prezzo per scaricare il nuovo DLC è di 7,99 euro. Se il gioco vi interessa e volete leggere la nostra recensione, leggete QUI.

 

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.