Assassin's Creed IV: Una data per il DLC Freedom Cry

Grazie all'ultimo numero di GameInformer scopriamo il periodo di uscita prima dell'annuncio ufficiale

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE XBOX 360 PS3 PS4
La data svelata grazie ad una pubblicità! La data svelata grazie ad una pubblicità!

Grazie all'ultimo numero di GameInformer è stata svelata la data di uscita del primo DLC dedicato ad Assassin's Creed IV: Black Flag chiamato Freedom Cry. A confermarlo è un annuncio pubblicitario apparso sulla rivista, l'immagine infatti mostra una data ovvero il 17 dicembre. Osservandola bene però notiamo che sono presenti solo alcune console, ovvero PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Probabilmente quindi la data elencata potrebbe interessare solo le suddette console, mentre per le versioni del titolo per PC e Wii U bisognerà attendere. Freedom Cry aggiungerà una mini-campagna che durerà circa 4 ore dove il giocatore vestirà i panni di Adewale. Non ci resta che salutarvi per il momento, se volete osservare l'immagine che svela la data di uscita del DLC potete farlo cliccando qui.

Fonte immagine: Videogamer.com

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.