Nuovi screenshot per Dark Souls 2

Le immagini mostrano nuovi dettagli sui Covenants

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 PC PS3
A voi alcuni scatti di una delle componenti fondamentali multiplayer di Dark Souls 2 A voi alcuni scatti di una delle componenti fondamentali multiplayer di Dark Souls 2

Online sono da poco disponibili una serie di nuovi screenshots riguardanti Dark Souls 2.
Le immagini mostrano i Covenants, facenti parte del comparto multiplayer del titolo, nei quali i giocatori possono "aiutare, salvare, proteggere e conquistare diverse posizioni all'interno del mondo di gioco" secondo quanto annunciato.

L'uscita di questo titolo è prevista per il 14 marzo 2014 per Xbox 360, PC, e PlayStation 3.
Per l'occidente sono state annunciate due edizioni limitate del titolo:
-Black Armour Edition: è un bonus gratuito per chi preordina il gioco, contenente una custodia di metallo ed un disco con la colonna sonora realizzata da Motoi Sakuraba;
-Collector Edition: include una statuina del Cavaliere Guerriero di 30 cm e 450 g di peso, un artbook, una grande mappa a colori in tessuto con il mondo di gioco e la Black Armour Edition.

Vi lasciamo ora alla galleria di immagini di cui vi abbiamo parlato. ;)

Davide Passafaro

Studente di fisica romano e cintura nera di Karatè, ama sia la logica che il nonsense. Da poco entrato nel settore, predilige i giochi stravaganti e non convenzionali, senza pero dimenticarsi delle grandi saghe come TES e Halo, di cui è molto appassionato.