Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei arriva al cinema!

Finalmente il nuovo lungometraggio dedicato ai Guerrieri Z arriva nei cinema italiani!

scritto da
Vota questo articolo
(7 Voti)
XBOX 360 PS3 PS VITA
Il grande ritorno di Goku e compagni! Il grande ritorno di Goku e compagni!

Lucky Red, con un annuncio abbastanza a sorpresa, annuncia che l'ultimo film dedicato ai guerrieri Z creati dalla matita di Akira Toriyama denominato Dragon Ball Z: Battle of Gods arriverà nelle sale cinematografiche sabato 1 e domenica 2 febbraio 2014.

La pellicola diretta da Masahiro Hosoda narra una nuova avventura di Goku e compagni che poco dopo la distruzione di Majin Bu dovranno vedersela con Birusu, una potente divinità con il compito di mantenere gli equilibri dell'universo, col quale anche lo stesso Super Saiyan non sembra avere possibilità di vittoria.

Vi lasciamo ora al trailer in lingua originale del film ricordandovi che il 23 gennaio anche i possessori di Xbox 360, Ps3 e Ps Vita potranno tornare a impersonare le leggendarie icone del manga grazie a Dragon Ball Z: Battle of Z di cui trovate un' anteprima cliccando QUI.

Buona visione!

Guerrieri Z Vs. Birusu
Riccardo Cantù

Classe 1993, inizia la sua carriera videoludica su SNES nel 1998 e coltiva quest'hobby come passione primaria senza distinzione di genere o piattaforma. Grande appasionato di tutto ciò che sia collegato all'intrattenimento. In aggiunta al mondo dei videogiochi ama il cinema, i fumetti, la musica e la letteratura ( soprattutto Fantasy ).