Devil’s Third è ancora in sviluppo

...parola di Tomonobu Itagaki!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 XBOX 360 PC

Il famoso designer Tomonobu Itagaki, ha confermato all'altrettanto famoso magazine nipponico Famitsu che lo sviluppo di Devil’s Third è ancora in corso. Per chi non rammentasse di che titolo si tratta, ricordiamo che il gioco fu annunciato nel 2010 da Valhalla Game Studios come action in terza persona per PC, Xbox 360 e PS3.

"Sta andando davvero bene," ha detto Itagaki. "Stiamo discutendo alcune cose con gli editori, stiamo continuando ad ampliare e approfondire il gameplay. Questo è il livello di siviluppo in cui siamo."

Dopo la chiusura di THQ, i diritti del gioco sono tornati pienamente nelle mani di Valhalla. Il game designer ha inoltre affermato che il pubblico non deve aspettarsi di vedere il gioco all'E3, ma che il gioco è comunque in buono stato ed in sviluppo. 

"Sto costruendo tutto in base al contesto che ho creato finora, questo per fornire un gameplay che saprà sorprendere le persone. Non sono sicuro ci sia un gioco del genere su console." queste le parole di chiusura di Itagaki.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.