NFS Rivals: il trailer con le citazioni della stampa

Ghost Studios lancia il suo primo NFS

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
XBOX 360 XONE PS4 PS3 PC
Stampa entusiasta Stampa entusiasta

Need for Speed è ancora un brand molto apprezzato dagli amanti dei racing game arcade adrenalinici. Lo dimostra anche il trailer pubblicato da EA che, oltre a mostrarci spezzoni di gameplay, cita la stampa internazionale con le sue ottime valutazioni.

Need for Speed Rivals è un capitolo importante per la serie, oltre ad essere il primo ad arrivare sulla nuova generazione di console, segna un passaggio nello sviluppo. Da anni infatti il testimone è stato passato a team differenti, Black Box, gli sviluppatori originali, si alternavano con Criterion Games. Ora ad occuparsene è il neonato studio Ghost Games composto da veterani dell’industria provenienti dalla defunta Bizarre Creation, Criterion e Black Box. Need For Speed Rivals è già disponibile per Xbox 360, Xbox One, PS4, PS3 e Windows PC.

Riccardo Rossi

Videogiocatore fin dall’infanzia, ancora innamorato di Final Fantasy X e dei Giochi di Ruolo a turni. Affascinato dagli emotional game in grado di trasmettere sensazioni al giocatore. Da amante dei Free Roaming e del post apocalittico lo si può ancora trovare disperso nella Zona Contaminata della Capitale intento a portare a termine l’ennesima partita a Fallout 3. Felice di chi porta innovazioni e nuove esperienze ludiche nel settore. La passione per i videogiochi ha incontrato quella della scrittura, da anni si diletta come redattore. L’esperienza con KingdomGame.it l’ha portato ad accamparsi fuori dagli uffici milanesi di distributori e publisher pronto per partecipare agli eventi stampa, dove è possibile trovarlo regolarmente pad e microfono alla mano.