Destiny: data di uscita ufficiale!

Bungie ha ufficializzato la data di uscita di Destiny, mix tra action e fps, tra single e multiplayer!

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
XBOX 360 XONE PS3 PS4

Dopo diverse indiscrezioni e rumors finalmente, questa notte tramite un tweet, è stata annunciata la data di uscita di Destiny, il gioco  sviluppato da Bungie uscirà il 9 settembre 2014 per Xbox 360, Xbox One, Playstation 3 e Playstation 4!

Altre informazioni sono state rilasciate dai ragazzi Bungie, la fase beta del gioco, prevista inizialmente per il primo quadrimestre del 2014 sarà spostata al periodo estivo 2014. La beta sarà giocabile inizialmente solo per i clienti Sony in quanto è un esclusiva temporanea per Playstation 3 e Playstation 4. Non è ancora chiaro se dopo il periodo di beta temporanea anche i giocatori di Xbox 360 e Xbox One potranno accedere alla fase beta oppure dovranno aspettare la versione finale del gioco. Non ci resta che attendere novità e chiarimenti su questo fronte e nel frattempo date un’occhiata alla nostra anteprima per trovare tutte le informazioni su Destiny.

Mattia Granito

Ha iniziato il suo cammino videoludico all'età di 8 anni con il Game Boy Pocket e Pokèmon Giallo, tutta la sua infanzia è stata legata al mondo Nintendo, specialmente a Pokèmon. In seguito la scoperta di Halo: Combat Evolved su Pc ha cambiato le sorti della vita di questo povero ragazzo immergendolo in quella droga chiamata Halo. Per seguire le sorti di Master Cuoco ha poi scelto una Xbox 360. Ad oggi non è ancora chiaro come quel semplice fps per Pc sia diventata una così potente calamita.