Alien Isolation si mostra in alcune concept art

Dopo l'annuncio arrivano le prime immagini del nuovo titolo dedicato alla serie Alien

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC WII U
Gli alieni stanno per tornare? Gli alieni stanno per tornare?

Non è la prima volta che parliamo di Alien: Isolation, presunto nuovo capitolo dedicato alla saga fantascientifica che dovrebbe essere sviluppato da Creative Assembly. Dopo la registrazione del marchio e alcune nuove informazioni, spuntano in rete le prime immagini dedicate a questo sequel. Al momento però si tratta solo di concept art e non di foto in game.

Una delle immagini mostra una ragazza che somiglia molto a Ellen Ripley, questo da credito alle voci che vedevano come protagonista sua figlia. Tra le foto è presente anche una base spaziale, questo potrebbe essere un'indizio sull'ambientazione del nuovo capitolo. Anche questo da forza ad alcune voci che suggerivano una storia basata su una base piena di cloni e androidi diventati ostili, mentre solo un Alien sembra essere presente nel gioco.

Nonostante tutto però manca ancora un annuncio ufficiale, infatti sia SEGA che Creative Assembly non hanno dichiarato nulla a riguardo. Non ci resta che salutarvi quindi, lasciandovi con i nuovi scatti di Alien: Isolation.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.