Dying Light: obiettivo 1080p e 60 FPS

Il tech director è ottimista sulle caratteristiche che avrà il gioco

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Dying Light Dying Light

Techland sviluppatore di Daying Light, l' avventura zombie open world, spera di riuscire a fare girare il gioco a 60 FPS e ad una risoluzione di 1080p sia su PlayStation 4 che su Xbox One.

Ecco le parole rilasciate dal tech director Jakub Klarowicz: "Noi puntiamo ad avere il gioco finale a 1080p e 60 FPS sia su PS4 che su Xbox One, e sembra che potremmo riuscirci. Ovviamente, stiamo ancora lavorando sul gioco in se e sulla sua ottimizzazione, ma puntiamo a dare quel tipo di esperienza quando il gioco sarà lanciato."

Dying Light è stato mostrato mentre girava a 1080p su PS4 durante i VGX, però sembra che la differenza non sia così marcata per la versione del gioco per console di nuova generazione, infatti l' intelligenza artificiale nemica e il numero di zombie sullo schermo saranno le stesse per entrambe le generazioni di console.

Dying Light uscirà per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3 e PC nel 2014.

Alberico Zitiello

Sono un ragazzo appassionato di basket, ma ho una grande passione anche per i videogames e la tecnologia, e proprio per questa mia passione ho iniziato a scrivere articoli per Kingdomgame.it