L'immagine di un brevetto Sony suggerisce un nuovo Move

Anche se la registrazione è stata fatta nel 2012, solo adesso è stata rilasciata un'immagine

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4
Un nuovo PlayStation Move per la next-gen? Un nuovo PlayStation Move per la next-gen?

Sony già nel 2012 registrò un brevetto nominato "Flat Joystick Controller" ma fino ad oggi non sono mai state rilasciate immagini dedicate a questo misterioso strumento. Stando a quello che è stato mostrato, si potrebbe trattare di un nuovo tipo di PlayStation Move forse dedicato alla console di nuova generazione PlayStation 4.

Dopo tutto c'è una similitudine, anche questo famigerato Controller ha un touch-pad come il controller della console next-gen. La descrizione, presente nel sito Free Patent Online, svela che il suddetto touch-pad sarà utilizzato per ricevere i comandi di movimento. Non mancheranno ovviamente altri tasti come si può vedere nell'immagine.

Per ora Sony non ha ancora annunciato nulla, ma dopo questo aggiornamento possiamo aspettarci qualcosa di nuovo a breve? Non possiamo che attendere, aggiornandovi in caso di novità.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.