From Software annuncia un cafe per Dark Souls

Dopo Resident Evil potrete gustare alcune prelibatezze del mondo di Dark Souls!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 XBOX 360 PC
Il tutto sarà pronto a Gennaio! Il tutto sarà pronto a Gennaio!

Non è la prima volta che in Giappone vengono aperti dei cafe dedicati al mondo dei videogiochi, soprattutto quelli più famosi e conosciuti. Sarà proprio grazie a questa popolarità acquisita che From Software in collaborazione con Oz Cafe ha deciso di aprirne uno in Tokio dedicato a Dark Souls. Ovviamente il menù sarà pieno di ricette che ricordano oggetti che si possono trovare nel titolo, un esempio è la famosa Estus Flask.

Tra le altre prelibatezze troviamo il "Successors of the Sun" (pasta con pomodori e bacon dorati), "Soul Spear" e "Fireball" saranno delle bevande, mentre ecco un'immagine del "Butcher's Sliced Vegetables":

Questo Dark Souls Cafe aprirà il 6 Gennaio 2014 e From Software ha già annunciato che espanderà questo progetto dopo l'uscita di Dark Souls II. Probabilmente nel menù verranno inserite bevande e piatti dedicati a questo nuovo capitolo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.