Lightning Returns: la limited edition americana in video

Sarà un'esclusiva dello Store Online!

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS3 XBOX 360

Square Enix ha annunciato e mostrato in video la collector's edition americana di Lightning Returns: Final Fantasy XIII. Questa edizione limitata sarà un'esclusiva dello store online della società, e al prezzo di 89.99$ includerà:

  • Una copia del gioco
  • Il DLC contenente la skin "Midgar’s Flower Girl" indossati da Aerith Gainsborough di FF VII
  • Artbook con copertina rigida contenente illustrazioni mai viste (lo stile del mondo, illustrazioni di Tetsuya Nomura e tanto altro ancora)
  • Orologio in argento decorato a tema

Le avventure conclusive del capitolo "XIII" arriveranno su PlayStation 3 e Xbox 360 il prossimo 14 febbraio.


Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.