Eliza è il nuovo personaggio di Tekken Revolution

Questa combattente è esclusiva del free to play per PlayStation 3!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3
Una vampira entra nel ring! Una vampira entra nel ring!

Durante il Comic-Con di San Diego Namco Bandai mostrò diversi concept art di personaggi che sarebbero potuti diventare dei combattenti di Tekken Revolution. Tra questi la più votata è stata una vampira che da questo mese verrà introdotta nel free to play esclusivo per PlayStation 3 con il nome di Eliza. Per ora questa combattente è un'esclusiva per questo gioco online, ma non è da escludere che verrà introdotta nel prossimo capitolo della serie.

La vampira farà la sua comparsa nel gioco tramite l'update di Dicembre che introdurrà anche altri personaggi, ovvero Jin, Christie e Law. L'annuncio è stato accompagnato da un trailer che mostra le tecniche di Eliza, che potete osservare in calce all'articolo. Non ci resta che salutarvi per ora, aggiornandovi in caso di novità su Tekken Revolution.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.