LittleBigPlanet in un misterioso teaser video

...in arrivo un nuovo capitolo?

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS3

Sony Computer Entertainment Europe ha messo online un nuovo teaser video con protagonista il famoso SackBoy di LittleBigPlanet. Il video mostra il protagonista che afferra un mantello, supera una parete "rimbalzando" tra le pareti, e spicca infine il volo!

Da notare come alla fine aleggi la scritta PlayStation 3. A febbraio inoltre, apparve sul web un rumor che vedeva Sumo Digital in lavorazione sulla serie.

Abbiamo anche notato che alla fine del trailer, si noti la scritta "DC Comics. Tutti i diritti riservati", e tutti gli indizi fanno presupporre ad un LittleBigPlanet a sfondo supereroistico. In attesa di nuove info, vi lasciamo al filmato.


Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.