Lego e The Last of Us si incontrano in un video

Il filmato è stato creato da Brian Anderson e non è ufficiale!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3
Mattoncini post apocalittici! Mattoncini post apocalittici!

The Last of Us è una delle esclusive per PlayStation 3 che più hanno riscosso successo, sia la critica che i giocatori l'hanno infatti omaggiato. Ed è proprio grazie a uno dei fan del titolo che è nato un interessante video che unisce l'universo LEGO a quello del gioco di Naughty Dog. LEGO: The Last of Us è solo un trailer creato da Brian Anderson, quindi non c'è nulla di ufficiale.

Nonostante tutto però sembra fatto molto bene, ed un crossover del genere sicuramente stuzzicherebbe l'interesse di non pochi giocatori. Non ci resta che lasciarvi con questo simpatico video chiedendovi, voi giochereste ad un titolo LEGO ambientato nel mondo di The Last of Us? Diteci la vostra nei commenti!

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.