Playstation Plus: tutte le novità di Gennaio 2014

DMC Devil May Cry, Don't Starve e tanti altri titoli ci aspettano

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 PS VITA
Ecco tutti i prossimi contenuti del Plus Ecco tutti i prossimi contenuti del Plus

Continuano le grosse offerte dell' abbonamento Playstation Plus, che da qualche anno a questa parte, sta offrendo dei pacchetti sempre più succulenti ai propri consumatori, e in particolare ultimamente, è stato presentato il contenuto di Gennaio 2014 con tanti titoli sia per PS3 che per PS4 e PS Vita.

Si comincia con Don't Starve per PS4 che ci farà entrare in un mondo inesplorato, pieno di strane creature, pericoli e sorprese con il nuovo Don't Starve per PS4. Vestiremo i panni di Wilson, un intrepido scienziato che è stato catturato da un demone e trasportato in un mondo selvaggio e misterioso. Potremo sfruttare gli abitanti e l'ambiente intorno a voi per riuscire a fuggire e ritrovare la via di casa. Don't Starve sarà disponibile su PS Plus dall'8 gennaio.

Per PS3 invece è la volta di DMC Devil May Cry, che ripercorre i primi anni di Dante in un'ambientazione contemporanea. Il titolo ripropone l'azione elegante, i combattimenti fluidi e il carismatico protagonista che hanno reso celebre la serie, con una violenza e una brutalità ancora maggiori. Poi si passa con Bordelands 2, dove dovremo affrontare  la corrotta corporazione Hyperion e il suo malvagio boss, Jack il Bello, in un'emozionante campagna singleplayer. Scegliete il vostro personaggio come, ad esempio, il formidabile Gunzerker, dotato della letale abilità di impugnare contemporaneamente due armi. Entrambi i titoli per PS3 arriveranno su PS Plus il 24 dicembre.

Infine Soul Sacrifice per PS Vita, dove siete invitati a intraprendere un'epica avventura, in cui apprendere la sensazionale arte della magia oscura. Scappate da una prigione da incubo e sfuggite alle grinfie di un malvagio stregone in Soul Sacrifice™, disponibile dal 24 dicembre.

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.