Svelate nuove modalità per Ultra Street Fighter 4

Allenamento Online e battaglie 3 contro 3

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 XBOX 360 PC
Novità in arrivo per la nuova versione! Novità in arrivo per la nuova versione!

Un articolo di Eurogamer.net svela alcune nuove modalità che saranno presenti in Ultra Street Fighter IV. Una sarà l'allenamento online, questa non sarà diversa dal normale allenamento offline, l'unica differenza è che saremo in grado di invitare un altro giocatore. La seconda invece è la Team Battle Mode, un combattimento 3 contro 3 dove la barra sarà unica per tutti i personaggi durante i vari round dell'incontro, ovviamente vincendo si recupererà un po' di salute aggiuntiva.

Non ci resta che salutarvi per il momento, ricordandovi che Ultra Street Fighter IV è atteso per PC, PlayStation 3 ed Xbox 360 per un generico Agosto 2014.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.