Drakengard 3 recensito anche da Dengeki

Un verdetto più che positivo!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3

Dopo essere stato recensito da Famitsu, Drakengard 3 torna a far parlare di sè grazie alla review pubblicata sul magazine giapponese Dengeki. La rivista è rimasta alquanto entusiasta del lavoro svolto da Access Games, etichettando al titolo un bel 100/90/85/95 che nel complesso portano ad una media del 9,25.

L'articolo elogia in particolar modo la colonna sonora che accompagnerà i giocatori durante l'avventura, ma anche gli scenari proposti, elogiati come i migliori mai visti nella serie. Molti gamer inoltre erano preoccupati della scarsa longevità di questo terzo capitolo, ma la durata del gioco è stata stimata intorno alle quaranta ore, senza però sbloccare tutti i segreti e le quest secondarie.

Drakengard 3 arriverà in Europa durante il 2014, in esclusiva per PlayStation 3.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.