EDGE: le recensioni del numero di Natale

... tra Super Mario 3D World, Assassin's Creed e tanti altri!

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE WII U

Il numero di Natale della nota rivista inglese EDGE, propone  svariate recensioni, tra cui il verdetto finale su Super Mario 3D World, Assassin's Creed IV: Black Flag e così via. Il magazine protagonista di questa news è stato sempre famoso per "scegliere i voti con il dado", come spesso si ironizza sul web. Andiamo a vedere allora in questo duecentosessantunesimo numero cosa è successo.

Partiamo dal già citato Super Mario 3D World per Wii U: il gioco riceve da EDGE l'ottima valutazione del 9. Sullo stesso livello, troviamo anche Assassin's Creed IV: Black Flag, The Legend of Zelda: A Link Between Worlds, Teraway e The Stanley Parable.

Un paio di gradini più sotto troviamo Battlefield 4 (recensita la versione PC) e Call of Duty: Ghosts (provato con la versione PS4). Entrambi portano a casa un 7.

Abbastanza più duro è stato invece il giudizio relativo a Batman: Arkham Origins, che si concretizza appena nella sufficienza: 6.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.