Ultra Street Fighter IV: Prime informazioni sul quinto personaggio

Ed è proprio Yoshinori Ono a svelare i primi dettagli del nuovo combattente

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC PS3 XBOX 360
Chi sarà la nuova guerriera? Chi sarà la nuova guerriera?

Durante il Capcom Cup Yoshinori Ono ha fatto alcune precisazioni sul quinto nuovo personaggio che farà parte del roster di Ultra Street Fighter IV. Prima di tutto ha voluto mettere a tacere alcune voci, il nuovo combattente non sarà né Haggar di Marvel vs. Capcom 3, R. Mika di Street Fighter Alpha 3 e nemmeno Retsu di Street Fighter 1.

Poi Ono ha aggiunto che il nuovo personaggio sarà di sesso femminile e non è mai apparsa in un picchiaduro prima. Di chi si tratterà allora? Alcuni vociferano che si tratterà di un personaggio di qualche capitolo di Resident Evil, oppure di Nilin la famosa protagonista di Remember Me. Per ora però non possiamo che attendere informazioni ufficiali, ricordandovi che Ultra Street Fighter IV è atteso per Xbox 360, PlayStation 3 e PC ad Agosto 2014.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.