La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor nuove immagini rilasciate

Tailon il protagonista di queste nuove immagini

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 PS3 XONE XBOX 360 PC

Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato cinque nuovi screenshot per La Terra di Mezzo: L' ombra di Mordor, i quali sono visibili a fine articolo.

Il gioco propone una storia oscura di vendetta nella quale i giocatori assumeranno i panni di Talion, un ranger che ha perso la famiglia e tutto ciò che più aveva caro durante la notte del ritorno di Sauron a Mordor. 

La Terra di Mezzo: L' ombra di Mordor presenta un ambiente di gioco dinamico governato dal Nemesis System, nel quale i giocatori potranno organizzare il loro piano di vendetta per piegare Mordor alla loro volontà, ogni nemico sarà diverso da quello precedente, infatti sarà caratterizzato da una personalità e da punti di forza e di debolezza.

La Terra di Mezzo: L' ombra di Mordor uscirà su Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3 e PC. Vi lasciamo con la galleria contenente i nuovi screenshot.

 

Alberico Zitiello

Sono un ragazzo appassionato di basket, ma ho una grande passione anche per i videogames e la tecnologia, e proprio per questa mia passione ho iniziato a scrivere articoli per Kingdomgame.it