Compile Heart apre un sito countdown

...la software house ci vuole fare una sorpresa per Natale!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 PS3

Compile Heart ha aperto in queste ore un sito countdown atto a svelare un nuovo gioco in sviluppo presso i propri studi. La home del sito raffigura un pacco regalo con il "7", numero che indica i giorni necessari all'apertura del regalo e quindi all'unveil del titolo.  Il testo in giapponese invece recita: "Da Compile Heart, per ogni uomo: un caldo regalo che scalderà il cuore e il corpo."

Inoltre sembrerebbe che la società non ci tenga molto in quanto a "segretezza", infatti l'immagine attualmente presente è hostata a questo URL e cambiando il numero 17 nella barra indirizzi con 18, 19 fino a 24, potremo visionare già tutte le immagini che verranno proposte di volta in volta.

L'ultimo screen raffigura tante banane che girano su se stesse, con al centro Otton, la mascotte di Monster Monpiece, anch'esso con delle banane in mano. Questa volta la dicitura è la seguente: "Avremo un Buon Natale?"

Aspettiamo dunque il 24 per sapere di quale gioco si tratta. Intanto potete leggere la nostra ultima recensione di un gioco targato Compile Heart cliccando QUI.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.